Golf Club MonteveglioA circa 5 chilometri dal Ristorante La Tagliolina è possibile raggiungere il Golf Club Monteveglio.

La struttura, allestita nel 2003, dispone di un campo regolamentare ed è affiliata alla Federgolf Emilia-Romagna.

Il Golf Club Monteveglio colpisce subito fin dal primo impatto.

Ad accogliere i visitatori c’è la Segreteria, letteralmente “trasparente”. Le sue mura infatti sono vetrate che danno sul verde del Parco dell’Abbazia di Monteveglio e delle colline circostanti: la sensazione quando si entra è quella di esserne letteralmente immersi.

Qui è possibile anche sostare nella zona Relax della Club House e godersi in tutta tranquillità la quiete e la calma di Monteveglio dopo una lunga partita: il Golf Club Monteveglio dispone in più di uno spazio dedicato ai più piccini e ci si può così coccolare senza troppi pensieri nella jacuzi nei locali vicini agli spogliatoi.

Il campo del Golf Club Monteveglio è di 9 buche, par 32 che si snodano lungo un percorso tecnico e divertente di poco più di 2000 metri. I fairway sono circondati da alberi, laghi e da una ricca vegetazione: è l’ambiente ideale affinché ogni golfista possa mantenere costante la propria concentrazione per tutta la durata delle gare. Inoltre il campo è fornito di un impianto di illuminazione che consente la possibilità di giocare anche in notturna.

Il Golf Club Monteveglio è aperto tutti i giorni dal martedì alla domenica, con orario continuato.

Per informazioni e tenersi sempre aggiornati sugli eventi in programma, consultate il sito.

Golf Club Monteveglio a.s.d.

Via Barlete, 52
40050 Loc. Monteveglio – Valsamoggia (BO)
Tel. Fax.: 051.6705387
Cellulare: 348.4155139
Sito Web: http://www.golfclubmonteveglio.it/
Email: info@golfclubmonteveglio.it

Come Arrivarci