Info e prenotazioni 051 831305 | Whatsapp 328 4954188 | info@latagliolina.it
Per i tuoi eventi - info@latagliolina.it

LA BRIGATA

La Brigata

Cos'è un ristorante senza la sua brigata? Si dice spesso che sia l'insieme del personale... per noi è una grande famiglia con la passione della cucina, dell'accoglienza e del buon vivere.

Esperienza

Passione

Brigata di sala, brigata di cucina... questa è una delle principali distinzioni che esiste tra il personale di un ristorante. Chi ci conosce sa che non siamo mai rigidi nel nostro lavoro, perché consideriamo La Tagliolina come la nostra casa. Qui lo staff è come una grande famiglia e attorno a Chef Silvio si dedica con la propria esperienza, le proprie capacità e la professionalità con il desiderio di condividere delizie della tavola e occasioni speciali.

…Perché se è vero che anche qui a La Tagliolina ognuno ha il proprio ruolo, questo serve solo perché l’ingranaggio di questo sistema, immerso nella natura, che si completa nella doppia anima di ristorante e locanda, funzioni e vada tutto liscio come l’olio… quello buono, eh!

E allora vieni con noi a scoprire chi sono i complici di Chef Silvio in questa straordinaria avventura che è La Tagliolina, chi è che ogni giorno dedica competenza, passione e fantasia ad un progetto che respira natura e amore per questo mestiere e si nutre della condivisione con i propri ospiti.

IL RISTORANTE

Scopri tutte le nostre proposte, i nostri servizi e le soluzioni gastronomiche che abbiamo riservato per i nostri ospiti. Menu di lavoro, possibilità di meeting, eventi e cerimonie.

ADOLFO ARTIOLI

Chef Adolfo

Sous chef, con una grande passione per la pasta fresca e per le grigliate, che sono il suo forte, porta in cucina il brio di preparazioni sempre interessanti e fuori dal comune accompagnandosi ad una lunga esperienza nella ristorazione.

LEONARDO D'ALESSIO

Leonardo

Sous chef, giovane ma con esperienza nelle preparazioni più delicate ed inusuali, sa unire fantasia e tradizione in maniera sapiente per delle vere esperienze di gusto. Particolare attenzione, poi, dedica ai dessert, un’altra chicca del nostri menu.

LORENZO COVILI

Lorenzo

Direttore di sala e sommelier, è la punta di diamante del servizio, con la sua esperienza e il suo buon carattere sa ascoltare e consigliare i clienti e per i più esigenti prepara anche ottimi cocktails. La cantina e la sala ristorante non hanno segreti per lui… è un ottimo complice per gustare un pranzo e una cena da ricordare.

AUSTIN OKOLO

Austin

Commis di cucina, Austin è indispensabile per quel grande ingranaggio che è La Tagliolina. Grazie al suo lavoro, portato avanti con professionalità e attenzione, l’organizzazione della cucina può procedere spedita, permettendo a Chef Silvio, a Chef Adolfo e Chef Leo di non preoccuparsi di nulla, se non di deliziare gli ospiti.