Info e prenotazioni 051 831305 | Whatsapp 328 4954188 | info@latagliolina.it
Per i tuoi eventi - info@latagliolina.it

Lavorare nella Natura: scegli La Tagliolina

La Tagliolina

 

 

L’unico modo di fare un gran bel lavoro è amare quello che fate. Se non avete ancora trovato ciò che fa per voi, continuate a cercare, non fermatevi, come capita per le faccende di cuore, saprete di averlo trovato non appena ce l’avrete davanti. E, come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continuate a cercare finché non lo trovate. Non accontentatevi.
Steve Jobs

 

Non accontentarsi, di questi tempi, è davvero una sfida difficile, ma non impossibile.E se lavorare nella natura fosse una delle soluzioni?

Abbiamo tutti dovuto fare i conti con quanto già conoscevamo e ciò che davamo per scontato e abbiamo capito che non era quello il modo per inseguire la felicità, anche nel lavoro. Abbiamo dovuto rivedere tutti i nostri paradigmi, reinventarci e cercare qualcosa di nuovo.Questo, però, ci ha anche insegnato a guardare il mondo con altri occhi e scoprire che anche il modo in cui eravamo abituati a lavorare può esser cambiato e migliorato.

 

Team working: come lavorare di squadra anche in periodo COVID-19

 

D’altronde, abbiamo imparato che i luoghi di lavoro non sono più sicuri come prima, che il lavoro si è spostato nelle nostre case ed ha invaso la nostra oasi domestica.

 

Possibili soluzioni

 

Avete mai pensato, invece, che una delle soluzioni possibili sia lavorare immersi nella natura? Sono molti i benefici legati a queste pratiche e che un luogo felice sia più produttivo è la verità. Molti studi lo hanno dimostrato, tanto che in molte realtà aziendali sono state inserite per i dipendenti attività all’aria aperta: yoga, mindfulness, coaching sull’intelligenza emotiva. Tuttavia la Natura e gli spazi verdi sono una fonte di benessere ancora trascurata. 

 

 

 

 

La Tagliolina propone…

 

In tale ottica, in questo periodo così complesso ma che va incontro alla bella stagione, lo Chef Silvio e La Tagliolina   in collaborazione con FP Events  hanno deciso di immaginare il futuro che verrà per rendervi anche le ore di lavoro prive di stress, stimolando l’innovazione e la creatività, nel verde del parco secolare de La Tagliolina. Uno studio di qualche tempo fa, portato avanti da Richard Louv,  sostiene infatti che la nostra società soffre che soffriamo di  “nature-deficit-disorder” collettivo, cioè una mancanza di verde nella nostra vita che incide negativamente sulla mente, sul corpo e sullo spirito. Molte aziende sono intervenute adottanto soluzioni di nature design nelle proprie sedi.

 

 

Noi vi proponiamo qualcosa di più:

Se è vero che il futuro dovremo costruirlo insieme abbiamo pensato di metterci a disposizione di team work, aziende, pubbliche e private: La Tagliolina, infatti, vuole diventare il luogo giusto per eventi aziendali, colazioni, aperitivi e pranzi di lavoro immersi nella serenità del parco, con menu dedicati, #Chef Silvio e lo staff a completa disposizione per ogni tipo di esigenza.

La possibilità di organizzare meeting e la disponibilità di avere tutte le attrezzature tecnologiche per essere connessi con il mondo e lavorare in una atmosfera invidiabile.

Chiama il numero 051 831305;
O scrivi al numero 339 7658425 (solo whatsapp)
Per avere tutte le informazioni!

 

Il futuro è qui. E noi ci saremo.