Info e prenotazioni 051 831305 | Whatsapp 328 4954188 | info@latagliolina.it
Per i tuoi eventi - info@latagliolina.it

Meeting e Convegni

Un ristorante immerso nella natura, costeggiato da un corso d’acqua e alberi e piante secolari può essere luogo in cui pensare al lavoro? Si.

Smartworking

Sicurezza e comfort

Lo affermiamo con il sorriso, non con timore di distruggere la volontà di trovare relax in un posto come La Tagliolina. Da anni, Chef Silvio e la sua brigata accolgono pranzi e cene aziendali, momenti in cui le imprese ed il loro personale smettono di essere ‘colleghi d’ufficio’ per tornare ad essere amici che si rilassano o divertono lontano dalla postazione di lavoro. Da quest’anno, però, qualcosa è cambiato, così come è mutato il mondo del lavoro. Ecco, perciò, che La Tagliolina ha deciso di venire incontro ai bisogni e desideri latenti delle imprese: tornare ad esercitare la propria professione con una sorprendente serenità, in un ambiente unico ed immerso nella natura ma senza rinunciare alla tecnologia ed a tutto quanto è necessario per essere in costante rapporto con il mondo.

La scienza dimostra quanto lavorare in un ambiente sano, vicino alla natura e lontano dal caos, generi un potenziamento intellettivo e creativo, in grado di sviluppare ampiamente la qualità professionale. Ecco perché Chef Silvio ha pensato di mettere il proprio posto di lavoro a disposizione di altri.

 

No, nessuno dovrà cucinare, ma ogni gruppo di lavoro sarà accolto nella rinnovata Sala Maria Gabriella, destinata a meeting e convegni, pronta ad accogliere ogni richiesta tecnologica, grazie alla collaborazione con FP Events e con l’intero staff de La Tagliolina a disposizione. La Sala Maria Gabriella, circondata dalla luce e dal verde del parco, può trasformarsi in una sala per proiezioni e connessa con il mondo, rendendosi luogo unico, ed invidiabile, da cui portare al successo i propri progetti.

In un momento così complicato come quello che abbiamo vissuto, Chef Silvio desidera aiutare le imprese storiche, le giovani start up, le aziende affermate del territorio e non solo a costruire, sin da oggi, insieme, il futuro che verrà.

 

Per fare ciò non c’è bisogno di immaginare sogni irrealizzabili, basta cambiare prospettiva, trasformare le vecchie idee di location per ‘eventi aziendali’ in nuove mirabili idee.

 

Se poi queste idee ed il vostro lavoro sono accompagnati da colazioni, aperitivi, brunch e cene dedicati, originali e personalizzabili dallo Chef Silvio, dai sous chefs Adolfo e Leonardo è facile intravvedere un modo nuovo e piacevole di lavorare teso a costruire un successo privo di ogni stress.